Zumba Fitness 2

Dopo il successo ottenuto con il titolo precedente Zumba Fitness ritorna con tante novità e migliorie per continuare a tenervi in forma facendovi divertire.
All'interno di qeusto gioco potrete trovare ben 20 tipi di ballo differenti, come il Merengue, la Salsa, la danza del ventre, e tanti altri. Grazie ad un sistema di controllo che studia i vostri movimenti e misura il tempo che dedicate a questo gioco, sarete anche in grado di sapere settimana per settimana il numero delle calorie che avrete bruciato.
Le lezioni di fitness possono durare dai 20 minuti fino all'ora intera e prevedono tra le altre cose anche ben 32 coreografie diverse che vi faranno muovere al ritmo di danza. Le possibilità di personalizzare il gioco in base ai vostri gusti sono tante, a partire dall'abbigliamento e alle fattezze del vostro trainer alla selezione di una playlist con i vostri brani preferiti.

Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Zumba Fitness 2, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Nintendo Wii:



Giochi di fitness per Wii

Se vi piacciono i giochi di fitness per Wii allora date un'occhiata anche a Fit in Six, Your Shape, EA Sports Active More Workouts, Jillian Michaels' Fitness Ultimatum 2010 e EA Sports Active.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: F1 Race Stars, Jonah Lomu Rugby Challenge, One Piece: Unlimited Cruise SP, The Amazing Spider-Man, London 2012, LEGO Il Signore degli Anelli, AnvilNext: Il nuovo motore grafico di Assassin's Creed III e Ben 10 Galactic Racing.