The Hip-Hop Dance Experience

Siete amanti dell'hip hop? E allora radunate i vostri amici e divertitevi con The Hip-Hop Dance Experience, il nuovo gioco di ballo per Nintendo Wii creato dalla Ubisoft.
Nel gioco è presente una lista di canzoni tra le più famose di questo genere. Per ballarle dovrete sfoderare tutte le vostre abilità e muovervi seguendo le mosse studiate dai più bravi coreografi del momento. Potrete personalizzare il vostro personaggio in modo che vi rappresenti il più possibile e poi vi butterete nella mischia e sfiderete i vostri amici fino all'ultimo passo.
Sono 30 i brani inseriti in questo gioco: sono tutti grandi successi, alcuni moderni altri appartenenti al passato. Le mosse che dovrete imparare, invece, sono oltre 700, tutte diverse, alcune molto facili, altre invece davvero impegnative.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di The Hip-Hop Dance Experience, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Nintendo Wii:



Giochi di ballo per Wii

Se vi piacciono i giochi di ballo per Wii allora date un'occhiata anche a Just Dance: Disney Party, The Black Eyed Peas Experience, Just Dance 3, We Dance, Just Dance 2, Michael Jackson The Experience e Grease.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Camilla Luddington: è lei la nuova Lara Croft, Supremacy MMA, Mighty Switch Force!, Steel Battalion: Heavy Armor, The Amazing Spider-Man, Monster High: Skultimate Roller Maze, Final Fantasy XIV: A Realm Reborn e Sound Shapes.