Monster High: Skultimate Roller Maze

Partecipate a questa folle gara insieme alla vostra Monster High preferita, ognuna di loro possiede abilità uniche. Prima della gara avrete la possibilità di personalizzare il vostro personaggio o la vostra squadra scegliendo tra tantissimi capi di abbigliamento e accessori. Dimostrate tutto il vostro valore e portate la vostra squadra alla vittoria. Il gameplay di questo gioco è particolarmente originale e vi farà vivere le gare in maniera davvero unica. Questo gioco è adatto a tutti: attraverso la selezione del livello di difficoltàm infatti, è accessibile sia dai giocatori in erba che da quelli più esperti. Vincendo le gare avrete anche la possibilità di svelare premi ed oggetti segreti.

Qui sopra vi abbiamo descritto brevemente Monster High: Skultimate Roller Maze, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con alcune immagini di questo gioco per Nintendo Wii:



Giochi di azione per Wii

Se vi piacciono i giochi di azione per Wii allora date un'occhiata anche a Epic Mickey 2: The Power of Two, Transformers Prime: The Game, Ben 10 Omniverse, Back to the Future The Game, Madagascar 3, The Amazing Spider-Man e Cartoon Network: Punch Time Explosion XL.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, Sound Shapes, Pushmo, Lollipop Chainsaw, LEGO Batman 2: DC Super Heroes, Epic Mickey 2: The Power of Two, Ride to Hell e Metal Gear Solid HD Collection.