Disney Princess: Magica Avventura

Un misterioso incantesimo è stato lanciato nei mondi delle nostre amate principesse. Aiutatele con la vostra bacchetta magica a rompere questo incantesimo e a riportare la pace nei loro regni. Con Disney Princess: Magica Avventura giocherete in compagnia di Cenerentola, Rapunzel, Ariel, Belle e Tiana. In questo gioco di avventura per Wii adatto anche ai giocatori più piccoli potrete rivivere le emozioni delle favole che da sempre vi hanno appassionato e ripercorrere i magici luoghi in cui si sono svolte, come ad esempio come il favoloso castello della Bestia, il sontuoso salone del gran ballo di Cenerentola e la torre che teneva prigioniera Rapunzel.

Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Disney Princess: Magica Avventura, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Nintendo Wii:



Giochi di avventura per Wii

Se vi piacciono i giochi di avventura per Wii allora date un'occhiata anche a LEGO Il Signore degli Anelli, Le 5 leggende: Il videogioco, PokePark 2: Il Mondo dei Desideri, Sherlock Holmes: L'Orecchino d'Argento, The Legend of Zelda: Twilight Princess, Mystery Case Files: The Malgrave Incident e Nuove immagini di The Legend of Zelda: Skyward Sword.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Of Orcs and Men, LEGO Batman 2 - DC Super Heroes, Mutant Mudds, Spec Ops: The Line, Persona 4 Arena, Zumba Fitness 2, F1 Race Stars e Jonah Lomu Rugby Challenge.