Dance Sensation!

Se siete appassionati di jazz, danza classica, hip hop e in generale dei balli latino americani allora Dance Sensation! è il gioco che fa per voi. Al ritmo delle canzoni di famose star della musica come Hilary Duff e Demi Lovato imparerete i 160 passi contenuti in questo gioco per dare vita a fantastiche coreografie. In base allo stile che preferite potrete personalizzare la vostra ballerina scegliendone sia le fattezze che gli accessori più alla moda.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Dance Sensation!, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Nintendo Wii:



Giochi di ballo per Wii

Se vi piacciono i giochi di ballo per Wii allora date un'occhiata anche a The Hip-Hop Dance Experience, Just Dance: Disney Party, The Black Eyed Peas Experience, Just Dance 3, We Dance, Just Dance 2 e Michael Jackson The Experience.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Sniper: Ghost Warrior 2, Chimpact, BlazBlue: Continuum Shift Extend, Tekken 3D Prime Edition, NCAA Football 13, Sleeping Dogs, Disney Princess: Magica Avventura e Of Orcs and Men.