Transformers Prime: The Game

Guida Optimus Prime e gli Autobot ad unire le forze con gli amici umani Jack, Miko e Raf per salvare la Terra da Megatron e dalla sua nuova arma segreta. Potrai giocare nei panni di uno dei tuoi personaggi preferiti tra gli Autobot e darai il tuo contributo nella battaglia per sconfiggere i Decepticons. Oltre alla modalità campagna a singolo giocatore potrete divertirvi anche nella modalità multiplayer con addirittura 11 personaggi giocabili.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Transformers Prime: The Game, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Nintendo Wii:



Giochi di azione per Wii

Se vi piacciono i giochi di azione per Wii allora date un'occhiata anche a Ben 10 Omniverse, Back to the Future The Game, Madagascar 3, The Amazing Spider-Man, Cartoon Network: Punch Time Explosion XL, Oregon Trail e Power Rangers Samurai.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Men in Black: Alien Crisis, Mortal Kombat, Tales of the Abyss, Shinobi, Battleship, DiRT Showdown, Star Wars: 1313 e Le 5 leggende: Il videogioco.