Le 5 leggende: Il videogioco

Lasciate volare la vostra immaginazione Le 5 leggende, il videogioco ispirato all'omonimo film d'animazione della Dreamworks Animation. Impersonerete uno dei protagonisti delle leggende più conosciute e più amate dai bambini di tutto il mondo: Babbo Natale, la Fatina dei denti, il Coniglietto Pasquale, l'Omino del Sonno e Jack Frost. La vostra missione non sarà semplice: l'arrivo dell'Uomo Nero sta portando via tutte le speranze, le credenze e l'immaginazione dei bambini di tutto il mono. Ristabilite la pace sulla Terra con i poteri e le abilità uniche dei vari protagonisti e unite le vostre forze contro il male: è possibile, infatti, giocare fino a 4 giocatori nella stessa partita!

Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Le 5 leggende: Il videogioco, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer del film d'animazione a cui si ispira questo gioco per Wii:



Giochi di avventura per Wii

Se vi piacciono i giochi di avventura per Wii allora date un'occhiata anche a PokePark 2: Il Mondo dei Desideri, Sherlock Holmes: L'Orecchino d'Argento, The Legend of Zelda: Twilight Princess, Mystery Case Files: The Malgrave Incident, Nuove immagini di The Legend of Zelda: Skyward Sword, The Legend of Zelda: Skyward Sword e I migliori giochi Wii di sempre.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Sorcery, LEGO Harry Potter: Anni 5-7, Super Mario 3D Land, Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier, Pokemon Rumble Blast, The Dark Eye: Demonicon, Brunswick Pro Bowling e Just Dance: Disney Party.