Ben 10 Omniverse

Ben 10 Omniverse WiiSiete pronti ad una nuova fantastica avventura in compagnia di Ben 10? Per la prima volta in assoluto potrete giocare sia con Ben in versione bambino che in versione ragazzo in un unico videogioco. In questa avventura Ben sarà affiancato dagli amici di sempre e anche da nuovi partners. Potrete impersonare uno fra i 16 alieni presenti in questo gioco. Ben 10 Omniverse è caratterizzato da ben 11 livelli, ognuno dei quali ispirati a scene dell'omonimo cartone animato.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Ben 10 Omniverse, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Wii:



Giochi di azione per Wii

Se vi piacciono i giochi di azione per Wii allora date un'occhiata anche a Back to the Future The Game, Madagascar 3, The Amazing Spider-Man, Cartoon Network: Punch Time Explosion XL, Oregon Trail, Power Rangers Samurai e Il Gatto con Gli Stivali.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Starhawk, Shinobido 2: Revenge of Zen, Phantom Breaker, Prototype 2, Bit.Trip Saga, Tom Clancy's Rainbow 6 Patriots, Karaoke Joysound e Tales of Graces f.