Madagascar 3

Madagascar 3 WiiVivete questa nuova avventura insieme agli amati personaggi di Madagascar 3 alle prese con il circo in giro per l'Europa: ne succederanno di tutti i colori! Questo gioco di azione per Nintendo Wii è stato creato dalla D3 Publisher e la sua data di uscita è prevista per il 23 Agosto.
Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Madagascar 3, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Wii:



Giochi di azione per Wii

Se vi piacciono i giochi di azione per Wii allora date un'occhiata anche a The Amazing Spider-Man, Cartoon Network: Punch Time Explosion XL, Oregon Trail, Power Rangers Samurai, Il Gatto con Gli Stivali, Drawsome! Sketch Quest e Jaws: Ultimate Predator.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations, Blades of Time, Transformers: Dark of the Moon - Stealth Force Edition, Blades of Time, Silent Hill: Downpour, Rayman Origins, FIFA Street, Assassin's Creed III e The Amazing Spider-Man.