The Amazing Spider-Man

The Amazing Spider-Man WiiThe Amazing Spider-Man, il nuovo gioco di azione per Wii sviluppato dalla Beenox e prodotto dalla Activision sta per arrivare. L'uscita di questo videogioco, infatti, è attesa per il 26 giugno 2012.Questo titolo è caratterizzato da un mondo aperto che vi consentirà di muovervi liberamente per la città nella lotta contro il crimine.
Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di The Amazing Spider-Man, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Wii:



Giochi di azione per Wii

Se vi piacciono i giochi di azione per Wii allora date un'occhiata anche a Cartoon Network: Punch Time Explosion XL, Oregon Trail, Power Rangers Samurai, Il Gatto con Gli Stivali, Drawsome! Sketch Quest, Jaws: Ultimate Predator e I 15 giochi per Wii più belli del 2011.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D, Major League Baseball 2K12, Dynasty Warriors Next, Cartoon Network: Punch Time Explosion, Dream Trigger 3D, Silent Hill: Downpour, Darksiders II, Pandora's Tower e MLB 12: The Show.