The Last Story

The Last Story WiiThe Last Story è un brillante gioco di ruolo particolarmente ricco di contenuti e di emozioni; senza dubbio nuo dei migliori giochi di ruolo per Nintendo Wii che siano mai stati creati.
Pro: La narrazione è molto ricca e coinvolgente e i protagonisti di questa storia sono particolarmente interessanti. Il sistema di combattimenti è innovativo e di gran ritmo. Le incredibile ambientazioni segnano veramente il massimo a cui la Wii può arrivare. Nel gioco è presente una mucchia di missioni secondarie da poter portare a termine.
Contro: Talvolta si avvertono alcuni piccoli difetti nel motore grafico del gioco.

Questa era la recensione di The Last Story, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Wii:



Voto: 8,5

Giochi di ruolo per Wii

Se vi piacciono i giochi di ruolo per Wii allora date un'occhiata anche a X-Men: Destiny, Xenoblade, I migliori giochi Wii di sempre, Tales of Graces, Sakura Wars: So Long, My Love, Arc Rise Fantasia e Fragile Dreams.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: MUD - FIM Motocross World Championship, Uncharted: L'Abisso d'oro, Asphalt 3D, Final Fantasy XIII-2, Lista dei giochi NDS musicali più belli degli ultimi 3 anni, Lista dei giochi musicali per PSP più belli degli ultimi 3 anni, Call of Duty: Modern Warfare 3, Rhythm Heaven Fever e Sleeping Dogs.