Rhythm Heaven Fever

Rhythm Heaven Fever WiiRhythm Heaven Fever è un gioco molto semplice, ma anche intuitivo e particolarmente divertente; grazie alle sue piacevoli e bizzarre melodie promette ore di puro divertimento.
Pro: Al suo interno è presente una grande varietà di mini games. La colonna sonora è davvero piacevole. Il particolare stile grafico del gioco è buffo e molto piacevole. I controlli sono molto semplici e immediati.
Contro: Alcuni giochi sono particolarmente difficili. Alcune modalità multiplayer molto divertente non sono state sfruttate a dovere.

Questa era la recensione di Rhythm Heaven Fever, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Wii:



Voto: 7,5

Giochi musicali per Wii

Se vi piacciono i giochi musicali per Wii allora date un'occhiata anche a We Dance, Just Dance 2, Rock Band 3, Michael Jackson The Experience, We Sing: Robbie Williams, Grease e Guitar Hero: Warriors of Rock.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Sleeping Dogs, FIFA Football, Tom Clancy's Ghost Recon: Shadow Wars, Cartoon Network: Punch Time Explosion XL, Lista dei giochi NDS puzzle game più belli degli ultimi 3 anni, Nintendogs e Cats, Lista dei giochi platform per PSP più belli degli ultimi 3 anni, Pro Evolution Soccer 2011 3D e NeverDead.