Lo Squalo: Il Piu' Grande Cacciatore

Jaws: Ultimate Predator WiiLo Squalo: Il Più Grande Cacciatore è un gioco ricco di azione che rende omaggio al film classico Lo squalo. Il predatore più letale è tornato a terrorizzare gli oceani e tutti i suoi abitanti. Sarete proprio voi ad impersonare questo affamato squalo e vivrete momenti intensi durante la sua caccia per la preda. Esplorate le profondità del mare e fate attenzione ai temibili boss di fine livello. Durante le vostre esplorazioni potrete scoprire oggetti nascosti e aumentare le vostre abilità speciali per strappare a morsi e fare a pezzi i vostri avversari.
Avete anche la possibilità di personalizzre il vostro squalo scegliendo fra i vari tipi di coda disponibili, di denti e di pelle. Per farlo è necessario spendere i punti che potrete accumulare ricercando segreti, eliminando i vostri nemici più temibili e rompendo vari oggetti.
Il gioco è ricco di azione e i vostri attacchi si alterneranno in una serie di mosse finali, combo e attacchi speciali. Riempiendo il vostro misuratore di rabbia sarete in grado di effettuare attacchi devastanti verso tutto ciò che vi circonda.

Qui sopra vi abbiamo presentato Lo Squalo: Il Più Grande Cacciatore, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Wii:



Giochi di azione per Wii

Se vi piacciono i giochi di azione per Wii allora date un'occhiata anche a I 15 giochi per Wii più belli del 2011, The Kore Gang, Sin and Punishment: Star Successor, The Legend of Zelda: Twilight Princess, X-Men: Destiny, Bit.Trip Complete e Okami.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Corpse Party, The Elder Scrolls V: Skyrim, I giochi per pc più attesi per il 2012, Assassin's Creed: Revelations, Saints Row: The Third, Sonic Generations, La classifica dei giochi NDS più belli del 2011 e I 15 giochi per Wii più belli del 2011.