Mario e Sonic ai Giochi Olimpici di Londra 2012

Mario e Sonic ai Giochi Olimpici di Londra 2012 WiiMario e Sonic ai Giochi Olimpici di Londra 2012 contiene più di 50 discipline olimpiche giocabili sia da soli che in modalità multiplayer. Troverete tantissime nuovi eventi finora mai visti come il calcio e le discipline equestri e alcuni graditi ritorni come il tennis, l'atletica leggera e il nuoto. Diventate i protagonisti insieme ai vostri amici o parenti di tante emozionanti sfide.
Pro: Questo gioco è particolarmente divertente in compagnia di amici. Al suo interno ci sono molti mini games davvero piacevoli. C'è tantissimo contenuto da sbloccare.
Contro: I movimenti che dovrete fare saranno un po' ripetitivi e quindi è possibile che dopo un po' inizi a farvi male il braccio.

Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Mario e Sonic ai Giochi Olimpici di Londra 2012, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Nintendo Wii:



Giochi sportivi per Wii

Se vi piacciono i giochi sportivi per Wii allora date un'occhiata anche a Mario Sports Mix, Cabela's Dangerous Hunts 2011, Deadliest Catch: Sea of Chaos, Deca Sports 3, Rugby League 3, Your Shape e Ashes Cricket 2009.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Impact, GoldenEye 007: Reloaded, NCIS, Dance Central 2, Call of Duty: Modern Warfare 3: Defiance, The Black Eyed Peas Experience e Invizimals: Shadow Zone.