The Kore Gang

The Kore Gang WiiUna invasione aliena sta minacciando la Terra, ma per fortuna c'è una squadra di eroi pronta a salvarla. The Kore Gang narra le vicende di 3 protagonisti: Pixie, MadBoy, e il cane Rex. Loro malgrado si trovano coinvolti in questa avventura; a bordo di strani robot creati da un geniale ed un po' svitato professore, tenteranno di fermare l'invasione delle creature aliene. Queste creature hanno vissuto per anni sotto terra in attesa un giorno di risalire in superficie e di conquistare il nostro pianeta.

Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di The Kore Gang, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco d'azione per Nintendo Wii:



Giochi di azione per Wii

Se vi piacciono i giochi di azione per Wii allora date un'occhiata anche a Sin and Punishment: Star Successor, The Legend of Zelda: Twilight Princess, X-Men: Destiny, Bit.Trip Complete, Okami, Resident Evil 4 e Phineas and Ferb: Across the 2nd Dimension.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Pro Evolution Soccer 2012, Rune Factory: Tides of Destiny, Le avventure di Tintin: Il Segreto dell'Unicorno, Skylanders: Spyro's Adventure, Bakugan: Rise of the Resistance, Call of Duty: Modern Warfare 3 e Fate/Extra.