Sin and Punishment: Star Successor

Sin and Punishment: Star Successor WiiSin and Punishment: Star Successor è un gioco pieno di adrenalina caratterizzato da una grande varietà di gameplay. Questo gioco di azione per Wii è stato sviluppato dalla Treasure, prodotto dalla Nintendo ed è uscito nei negozi nel giugno del 2010.
Pro: Il livello della grafica è davvero straordinario e fantasioso. L'azione è molto varia e ricca di soddisfazioni. Questo gioco è particolarmente stimolante dall'inizio alla fine. I combattimenti con i boss di fine livello sono incredibili.
Contro: La modalità a due giocatori ha qualche difetto.

Questa era la recensione di Sin and Punishment: Star Successor, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Wii:



Voto: 8

Giochi di azione per Wii

Se vi piacciono i giochi di azione per Wii allora date un'occhiata anche a The Legend of Zelda: Twilight Princess, X-Men: Destiny, Bit.Trip Complete, Okami, Resident Evil 4, Phineas and Ferb: Across the 2nd Dimension e Captain America: Il Super Soldato.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: X-Men Legends II: Rise of Apocalypse, Rage, Dark Souls, Kirby: Canvas Curse e Kingdoms of Amalur: Reckoning.