Okami

Okami WiiOkami è indiscutibilmente uno dei giochi più belli che siano mai stati realizzati per Nitendo Wii. Si tratta di un gioco di azione e avventura fantasy per Wii sviluppato dalla Ready at Dawn, prodotto dalla Capcom ed uscito nei negozi nell'aprile del 2008.
Pro: Questo gioco è stato curato in ogni suo piccolo dettaglio. Si tratta di un'avventura molto piacevole e lunga, ricca di oggetti da collezionare e di missioni collaterali da portare a termine. La sua meccanica di gioco originale rende le battaglie e le esplorazioni ancora più divertenti. Le missioni sono incredibilmente differenti fra loro e tutte molto emozionanti.
Contro: Talvolta può capitare che i controlli di movimento non rispondano a dovere. Per alcuni i combattimenti potrebbero risultare un po' troppo semplici.

Questa era la recensione di Okami, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Wii:



Voto: 8

Giochi di azione per Wii

Se vi piacciono i giochi di azione per Wii allora date un'occhiata anche a Resident Evil 4, Phineas and Ferb: Across the 2nd Dimension, Captain America: Il Super Soldato, Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2, Thor: Il Dio del Tuono, Lego: Pirati dei Caraibi e I migliori giochi Wii di sempre.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Puzzle Quest: Challenge of the Warlords, Saints Row: The Third, Driver: San Francisco, Madden NFL 12 e Castlevania: Dawn of Sorrow.