Resident Evil 4

Resident Evil 4 WiiResident Evil 4 è uno di quei giochi che tutti i possessori della Wii dovrebbero provare. Si tratta del gioco horror di azione e avventura più bello degli ultimi tempi, creato dalla Capcom ed uscito nei negozi nel giugno del 2007.
Pro: I controlli di gioco sono molto intuitivi e funzionano perfettamente. I nemici e i boss di fine livello spesso sono particolarmente raccapriccianti. Questo gioco è stato curato nei minimi particolari e giocando si respira un'intensa atmosfera di tensione e terrore. La storia narrata è molto lunga e sicuramente vorrete giocare a questo gioco almeno una seconda volta dopo averlo finito.
Contro: I controlli così intuitivi rendono il gioco un po' più semplice di quello che dovrebbe essere. Non c'è nessun contenuto in esclusiva per Wii in questa particolare edizione.

Questa era la recensione di Resident Evil 4, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Wii:



Voto: 9

Giochi di azione per Wii

Se vi piacciono i giochi di azione per Wii allora date un'occhiata anche a Phineas and Ferb: Across the 2nd Dimension, Captain America: Il Super Soldato, Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2, Thor: Il Dio del Tuono, Lego: Pirati dei Caraibi, I migliori giochi Wii di sempre e Rio.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Wipeout Pure, NCAA Football 12, White Knight Chronicles 2, Need for Speed: The Run e Mario Kart DS.

One Response so far.

  1. Anonimo says:

    bello questo