Phineas and Ferb: Across the 2nd Dimension

Phineas and Ferb: Across the 2nd Dimension WiiPhineas and Ferb: Across the 2nd Dimension è un gioco divertente e vario particolarmante adatto ai più piccoli. Questo gioco fantasy di azione e avventura per Wii è stato sviluppato dalla High Impact Games, prodotto dalla Disney Interactive Studios ed è uscito nei negozi i primi giorni di agosto.
Pro: Questo gioco è un interessante mix di platform, azione e puzzle da risolvere. La grafica riprende molto bene quello che è lo stile inconfondibile del cartone animato. Si tratta di un gioco ben fatto, indicato soprattutto per i più giovani.
Contro: Per molti questo gioco potrebbe risultare un po' troppo semplice.

Questa era la recensione di Phineas and Ferb: Across the 2nd Dimension, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Wii:



Voto: 7

Giochi di azione per Wii

Se vi piacciono i giochi di azione per Wii allora date un'occhiata anche a Captain America: Il Super Soldato, Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2, Thor: Il Dio del Tuono, Lego: Pirati dei Caraibi, I migliori giochi Wii di sempre, Rio e Rango: Il Videogioco.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Wipeout Pure, NCAA Football 12, White Knight Chronicles 2, Need for Speed: The Run e Mario Kart DS.