Mystery Case Files: The Malgrave Incident

Mystery Case Files: The Malgrave Incident WiiMystery Case Files: The Malgrave Incident è un accattivante gioco di avventura per Wii ricco di tanti misteri da scoprire. Questo gioco è stato sviluppato dalla Big Fish Games, è stato prodotto dalla Nintendo e sarà in vendita nei negozi i primi di settembre.
Pro: L'ambientazione del gioco è molto affascinante e molto piacevole da esplorare. Le scene di gioco in cui bisogna trovare gli oggetti nascosti sono molto coinvolgenti. La tramma narrata in vecchio stile è molto intrigante e soddisfaciente.
Contro: Le scene del gioco 'punta e clicca' alla lunga diventano un po' frustranti.

Questa era la recensione di Mystery Case Files: The Malgrave Incident, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Wii:



Voto: 7

Giochi di avventura per Wii

Se vi piacciono i giochi di avventura per Wii allora date un'occhiata anche a Nuove immagini di The Legend of Zelda: Skyward Sword, The Legend of Zelda: Skyward Sword, I migliori giochi Wii di sempre, Epic Mickey, Raving Rabbids: Travel in Time, Lego Star Wars 3: The Clone Wars e PokePark Wii: Pikachu's Adventure.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: TOCA Race Driver 3 Challenge, Child of Eden, Alice: Madness Returns, Dead Island e Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors.