Captain America: Il Super Soldato

Captain America: Il Super Soldato WiiLo scenario di Captain America: Il Super Soldato mancherà forse di originalità ma lo spirito patriottico in questo divertente gioco di azione è comunque molto forte.
Pro: Le animazioni molto dettagliate conferiscono ai vostri attacchi una maggiore soddisfazione nel vedere i danni provocati. Riuscire a realizzare diverse combo consecutive è davvero piacevole. Gli obiettivi che dovrete raggiungere sono diversi e molto vari fra loro.
Contro: I movimenti un po' lenti sono particolarmente frustranti. Le scene di gioco platform mancano un po' di eccitazione. Il design non è particolarmente brillante. La storia non brilla certo per originalità e risulta un po' noiosa.

Questa era la recensione di Captain America: Il Super Soldato, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Wii:



Voto: 6,5

Giochi di azione per Wii

Se vi piacciono i giochi di azione per Wii allora date un'occhiata anche a Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2, Thor: Il Dio del Tuono, Lego: Pirati dei Caraibi, I migliori giochi Wii di sempre, Rio, Rango: Il Videogioco e Pucca's Kisses Game.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Daxter, Lanterna Verde: l'Ascesa dei Manhunters, Dungeon Siege 3, Pro Evolution Soccer 12 e Solatorobo: Red the Hunter.