X-Men: Destiny

X-Men: Destiny è uno dei giochi picchiaduro per Wii più attesi del momento. Questo gioco è prodotto dalla Activision e sarà in vendita nei negozi questo autunno.
Se state pensando subito ad un tradizionale gioco picchiaduro vi state sbagliando: X-Men: Destiny non è solo questo, qui i protagonisti siete voi, o meglio, il personaggio che creerete e che svilupperete nel corso del gioco. Non solo avrete la possibilità di sceglierne le fattezze, ma anche i super poteri e, con il procedere dell'avventura, potrete decidere come sfruttare al meglio l'esperienza maturata, ed in particolare quale super potere perfezionare.

Ovviamente in X-Men: Destiny, come in ogni gioco di ruolo che si rispetti, sono presenti 2 fazioni: gli X-Men e la confraternita degli Evil Mutants: sta a voi scegliere con chi schierarvi se dalla parte del bene o in quella più malvagia.

Attualmente sono previsti 3 differenti personaggi tra cui scegliere per iniziare la vostra avventura, una delle quali è Aimi Yoshida, una ragazzina dotata di grande forza mentale, molto agile ed acrobatica, in grado di ridurre in briciole i propri avversari con potentissime scariche elettriche.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di X-Men: Destiny, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Wii:



Giochi di ruolo per Wii

Se vi piacciono i giochi di ruolo per Wii allora date un'occhiata anche a Xenoblade, I migliori giochi Wii di sempre, Tales of Graces, Sakura Wars: So Long, My Love, Arc Rise Fantasia, Fragile Dreams e Shiren the Wanderer.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Nuove immagini di Harvest Moon: The Tale of Two Towns, BioShock Infinite, Battlefield 3, Uncharted: Golden Abyss e The Elder Scrolls V: Skyrim.