Nuove immagini di The Legend of Zelda: Skyward Sword

L'attesa del nuovo The Legend of Zelda: Skyward Sword si fa sempre più calda. Questo gioco di avventura per Wii creato dalla Nintendo sarà in vendita in autunno e i suoi creatori hanno già annunciato che si tratterà dell'ultimo capitolo che chiuderà questa fantastica saga.

Le novità che faranno parte di The Legend of Zelda: Skyward Sword sono davvero tante, a cominciare dal sistema di combattimento rivisitato e migliorato. Attraverso il WiiMote usare la spada sarà una operazione davvero molto semplice e i controlli migliorati vi coinvolgeranno ancora di più dentro l'avventura facendovi sentire davvero i protagonisti.

Ancora non è stato mostrato completamente questo The Legend of Zelda: Skyward Sword in quanto è ancora nella fase finale di sviluppo e perfezionamento. Il primo desiderio che si prova, comunque, dopo aver visto la nascita della nuova Wii U, la console in alta definizione di casa Nintendo, è quello di poter vedere questo splendido gioco con la massima definizione grafica.

Dovremmo attendere quindi ancora un po' (probabilmente questo gioco uscirà nel periodo natalizio) per vedere di nuovo Link in azione in questo che i suoi creatori hanno definito come il migliore gioco in assoluto della serie.

Giochi di avventura per Wii

Se vi piacciono i giochi di avventura per Wii allora date un'occhiata anche a The Legend of Zelda: Skyward Sword, I migliori giochi Wii di sempre, Epic Mickey, Raving Rabbids: Travel in Time, Lego Star Wars 3: The Clone Wars, PokePark Wii: Pikachu's Adventure e LEGO Harry Potter: Anni 1-4.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Nuove immagini di Radiant Historia, Nuovo trailer di DMC, Nuove immagini di Dungeon Siege III, Nuove immagini di Kingdom Hearts: Birth by Sleep e Mass Effect 3.