Virtua Tennis 4

Virtua Tennis 4 WiiUn realismo di gioco come in questo di Virtua Tennis 4 non si era ancora visto. Questo gioco di tennis per Wii è stato creato dalla Sega e sarà disponibile tra pochi giorni.
Anche dal punto di vista della grafica i miglioramenti rispetto al titolo precedente sono ben visibili; questo gioco, inoltre, ha al suo interno una buona varietà di eventi diversi e una solida modalità di gioco online. un aspetto che forse poteva essere meglio curato è la maggior differenziazione dei tennisti: movenze tipiche, colpi preferiti ecc.

Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Virtua Tennis 4, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Wii:



Giochi di tennis per Wii

Se vi piacciono i giochi di tennis per Wii allora date un'occhiata anche a Top Spin 4, Virtua Tennis 2009 e Grand Slam Tennis.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: EggRollin, Kung Fu Panda 2: Il Videogioco, Under Siege, Hydrophobia Prophecy, Elenco dei giochi per PSP più venduti al mondo, Bubble Saga, NBA Live 09 e Giochi per Xbox 360 in uscita a Maggio 2011.