The Legend of Zelda: Skyward Sword

The Legend of Zelda: Skyward Sword WiiThe Legend of Zelda: Skyward Sword è in assoluto uno dei giochi per Wii più attesi di quest'anno.

Questo gioco di avventura creato dalla Nintendo uscirà nei negozi il 18 novembre.

In The Legend of Zelda: Skyward Sword sarete voi stessi ad impugnare le armi di Link e a decidere come e quando colpire i vostri avversari. E' impossibile non rimanere affascinati da questo gioco: i contenuti al suo interno sono tantissimi e tutti interessanti da scoprire: dietro ad ogni personaggio si nasconde una storia, dietro ad ogni enigma da risolvere una ricompensa che sblocca altri contenuti; in poche parole è incredibilmente coinvolgente.

I protagonisti del gioco sono 3 ed ognuno rappresenta una particolare caratteristica: Link, l'eroe, rappresenta il coraggio, Zelda, la principessa, rappresenta la saggezza, infine il malvagio Ganon simboleggia il potere. Alcune meccaniche del gioco mostrano un po' la sua età, ma la trama avvincente lo rende indiscutibilemente un gioco che deve essere fatto almeno una volta nella vita.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di The Legend of Zelda: Skyward Sword, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Wii:




Giochi di avventura per Wii

Se vi piacciono i giochi di avventura per Wii allora date un'occhiata anche a I migliori giochi Wii di sempre, Epic Mickey, Raving Rabbids: Travel in Time, Lego Star Wars 3: The Clone Wars, PokePark Wii: Pikachu's Adventure, LEGO Harry Potter: Anni 1-4 e Il Signore degli Anelli: La ricerca di Aragorn.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Heroes Blade, The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D, Catherine, Nuove immagini di Star Wars: The Old Republic, Nuove immagini di Tactics Ogre: Let Us Cling Together, Auto Hustle, Lego Batman: Il Videogioco, Thor: Il Dio del Tuono.