Remington Super Slam Hunting: Alaska

Remington Super Slam Hunting: Alaska WiiSe vi piace la caccia ma l'Alaska vi sembra un po' lontana, grazie a Remington Super Slam Hunting: Alaska avrete la possibilità di cacciare fino a 30 specie diverse di animali, alcuni dei quali particolarmente aggressivi. Questo gioco di caccia per Wii è stato creato dalla Jack of All Games e la sua data di uscita è prevista proprio per questi giorni.
L'Alaska è la patria di alcuni tra i più feroci animali della Terra. Ecco l'occasione per far loro una visita. Remington Super Slam Hunting: Alaska vi offre la possibilità di addentrarvi in questi ampiendi sperduti, ricoperti di neve, selvaggi e particolarmente freddi!
All'interno del gioco sono disponibili ben 35 armi differenti tra fucili, pistole ed archi e altrettante solo le diverse ambientazioni fedelmente riprodotte. Potrete giocare anche insieme ai vostri amici: questo videogioco, infatti, prevedete la modalità di gioco in multiplayer fino a 4 giocatori, sia in modalità cooperativa che gara.

Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Remington Super Slam Hunting: Alaska e, appena sarà disponibile, vi mostreremo anche un video con il trailer di questo gioco per Wii.

Giochi di caccia e pesca per Wii

Se vi piacciono i giochi di caccia e pesca per Wii allora date un'occhiata anche a Cabela's Dangerous Hunts 2011, Deadliest Catch: Sea of Chaos e Shimano Xtreme Fishing.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Yu-Gi-Oh! 5D's World Championship 2011: Over the Nexus, Death Rally, PlayStation Move Heroes, Serious Sam 3: BFE, Final Fantasy IV: Complete Collection, Zombie Lane, Crash Bandicoot: Il Dominio sui Mutanti e L.A. Noire.