Conduit 2

Conduit 2 WiiConduit 2, il seguito di The Conduit, il pluripremiato gioco per Nintendo Wii uscito nel 2009, sta per arrivare. La data di uscita di questo gioco sparatutto in prima persona di fantascienza, sviluppato dalla High Voltage Software e prodotto dalla Sega, è prevista per la metà di aprile.
Inutile dirlo, The Conduit ha fatto molto parlare di sè: la sua grafica di qualità così elevata non era mai stata vista in precedenza, se non nelle altre console di gioco. Certo, qualche piccolo difetto lo aveva e i suoi fans sperano che grandi passi in avanti siano stati fatti in questo nuovo titolo.
La lotta contro gli alieni invasori non avrà confini: Conduit 2, infatti, è ambientato nel cuore dell'Oceano Atlantico, in Cina, in Siberia e persino nella città perduta di Atlantide. La prevedibilità che era stata una delle maggiori pecche del suo predecessore è stata ampiamente eliminata grazie ad una interessantissima modalità di gioco in multiplayer.

Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Conduit 2, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Wii:



Giochi sparatutto per Wii

Se vi piacciono i giochi sparatutto per Wii allora date un'occhiata anche a Giochi Wii Sparatutto: La classifica dei più belli di sempre, Tom Clancy's Ghost Recon, Call of Duty: Black Ops, Goldeneye 007, Metroid: Other M, Call of Duty: Modern Warfare: Reflex Edition e Sin and Punishment 2.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Harvest Moon: The Tale of Two Towns, Avatar, l'ultimo dominatore dell'aria: Into the Inferno, Demon Hunter, MotorStorm: Apocalypse, Bodycount, The Legend of Heroes: Trails in the Sky, Diamond Dash e Divinity II: The Dragon Knight Saga.