Trackmania: Build to Race

Trackmania, unodei giochi di corse più amati approda finalmente su Nintendo Wii. Questo gioco di corse d'auto è stato sviluppato dalla Firebrand Games e prodotto dalla City Interactive.
Trackmania: Build to Race contiente più di 200 diversi tracciati, la possibilità di gareggiare contro giocatori sparsi in giro per il mondo e livelli bonus che offrono nuovi contenuti ai giocatori di maggior talento.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Trackmania: Build to Race, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Wii:



Giochi di corse per Wii

Se vi piacciono i giochi di corse per Wii allora date un'occhiata anche a Need for Speed: Hot Pursuit, Sonic & Sega All-Stars Racing, DiRT 2, Need for Speed: Nitro, MySims Racing, Excitebots: Trick Racing e Wacky Races: Crash & Dash.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Giochi Nintendo DS: I più belli del 2010, Giochi Fantasy Online: I migliori giochi del momento, Ridge Racer Accelerated, Giochi PS3 di azione: La classifica dei più belli di sempre, Giochi PC di Avventura: I più belli degli ultimi 10 anni, Phantom Brave: The Hermuda Triangle, Diner Dash, Cars Race-O-Rama e Giochi Xbox 360 in Uscita: i più attesi del 2011.