Tom Clancy's HAWX 2

Tom Clancy's HAWX 2 WiiI controlli poco precisi e un'intelligenza artificiale dei nemici poco studiata rendono il voto complessivo di questo gioco per Wii abbastanza basso.
Pro: E' possibile scegliere tra tanti modelli di aerei con cui volare.
Contro: I controlli del gioco non vi fanno sentire veramente padroni della situazione. Gli scontri a fuoco sono abbastanza opachi. La narrazione della storia è un po' disordinata. Le inquadrature non sempre danno la miglior visuale. Gli effetti sono sono di livello abbastanza basso.

Questa era la recensione di Tom Clancy's HAWX 2, mentre questo qui sotto è il video con il gameplay di questo gioco per Wii:



Voto: 5,5

Giochi di simulazione di volo per Wii

Se vi piacciono i giochi di simulazione di volo per Wii allora date un'occhiata anche a Rebel Raiders: Operation Nighthawk.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Plants vs. Zombies, Realm of the Titans, Apache: Air Assault, Vampire Origins, Prototype 2, Fatal Fury e Monster Galaxy.
In precedenza abbiamo parlato anche di Microsoft Flight, WWE SmackDown vs. Raw 2010, Sonic Free Riders, Bodycount, Lucius e Sword of the Stars II.