Mario Sports Mix

Mario Sports Mix contiene una grande varietà di sport con protagonisti i personaggi più amati della Nintendo. Questo gioco sportivo per Wii è stato sviluppato dalla Square Enix e prodotto dalla Nintendo. La data di uscita di questo videogioco è prevista per i primi di febbraio.
Gli sport che potrete praticare con Mario e compagni sono: volleyball, basketball, ice hockey e dodgeball. Ovviamente non dovrete aspettarvi un realismo ed una simulazione sfrenata: quello che caratterizza questo gioco sono i colori vivaci e soprattutti i power up che da un momento all'altro possono cambiare l'andamento delle partite.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Mario Sports Mix, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Wii:



Giochi sportivi per Wii

Se vi piacciono i giochi sportivi per Wii allora date un'occhiata anche a Cabela's Dangerous Hunts 2011, Deadliest Catch: Sea of Chaos, Deca Sports 3, Rugby League 3, Your Shape, Ashes Cricket 2009 e EA Sports Active More Workouts.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Junior Brain Trainer 2, A Mystical Land, nail'd, Dungeon Hunter 2, Tropico 4, Legends of War: Patton's Campaign e CSI: Crime City.
In precedenza abbiamo parlato anche di Age of Empires: Online, Bakugan Battle Brawlers, Nascar 2011, Dungeons & Dragons Daggerdale, Cities in Motion e Earthrise.