de Blob 2

de Blob 2 Wiide Blob 2 è il seguito del titolo del 2008 che tanto successo ha riscosso sia da parte della critica che del pubblico. Si tratta di un gioco platform 3D per Wii sviluppato dalla Blue Tongue e prodotto dalla THQ. La data di uscita di questo videogioco è prevista per la seconda metà di febbraio.
Il gameplay di questo gioco è rimasto inalterato: insieme al simpatico protagonista di questo gioco dovrete recuperare a ciò che il cattivone di turno a distrutto, ovvero l'anima della vostra città. Privata dei suoi colori è diventata triste e apatica. Quello che dovrete fare è fare il pieno di vernice e riempire di colori e di vita i luoghi segnalati in ogni missione.
Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di de Blob 2, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Wii:



Giochi platform 3D per Wii

Se vi piacciono i giochi platform 3D per Wii allora date un'occhiata anche a Sonic Colors, de Blob: The Underground, Super Mario Galaxy 2, Up, Klonoa, Death Jr.: Root of Evil e de Blob.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Naruto Shippuden: Shinobi Rumble, Pandora Saga, Tron: Evolution, Dodonpachi Resurrection, Lego: Pirati dei Caraibi, Prinny 2 e Farmandia.
In precedenza abbiamo parlato anche di Gemini Rue, The Secret Saturdays: Beasts of the 5th Sun, Apache: Air Assault, EverQuest II: Destiny of Velious, Bloodline Champions e Drakensang - The River Of Time.