Star Wars: Il Potere della Forza II

Star Wars: Il Potere della Forza II WiiNonostante qualche piccola imperfezione, i combattimenti fluidi e uno stile grafico di altissimo livello fanno di Star Wars: Il Potere della Forza II un ottimo gioco d'azione.
Pro: Il livello della grafica è superlativo e vi farà apprezzare ogni ambientazione in cui si sviluppa il gioco. I combattimenti con la spada fanno buon uso del Wii Remote. Le scene video che si intervallano alle scene di gioco rendono il coinvolgimento nella storia ancora maggiore. I combattimenti con i boss di fine livello arricchiscono ancora di più la qualità del gameplay.
Contro: Capita un po' troppo spesso di morire per sciocchi motivi. Si avverte a lungo andare la mancanza di varietà nei nemici. La modalità di gioco in multiplayer non è così spettacolare come ci si sarebbe aspettato.

Questa era la recensione di Star Wars: Il Potere della Forza II, mentre qui sotto potete vedere il video con il trailer di questo gioco per Wii:



Voto: 8

Giochi di azione per Wii

Se vi piacciono i giochi di azione per Wii allora date un'occhiata anche a Batman: The Brave and the Bold, Goldeneye 007, Il Signore degli Anelli: La ricerca di Aragorn, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Alice in Wonderland, Super Monkey Ball: Step & Roll e Planet 51.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Supermarket Mania, Fantasy Tennis Season 2, MySims SkyHeroes, Game Dev Story, The Sims Medieval, God of War: Ghost of Sparta, Toy Story 3, My Kingdom e Front Mission Evolved.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Call of Duty: Black Ops, Assassin's Creed: Brotherhood, Gran Turismo 5, Dead Space 2, Killzone 3, Gears of War 3 e Fallout: New Vegas.