Call of Duty: Black Ops

Call of Duty: Black Ops WiiCall of Duty: Black Ops è caratterizzato da un'appassionante modalità di gioco campagna e dalla più ricca ed interessante modalità multiplayer che sia mai stata realizzata per Wii.
Pro: Nella modalità di gioco campagna assisterete a vari gameplay, tutti ricchi di tensione emotiva. La storia non lineare e banale rende il gioco ancora più intrigante. La modalità di gioco in multiplayer è stata ulteriormente rinvigorita. La modalità di gioco online è divertente anche per coloro che si avvicinano per la prima volta a questo genere di giochi. Il gioco supporta anche i controlli classici e la chat vocale.
Contro: La campagna è forse un po' corta. Talvolta può capitare di incontrare problemi durante la connessione online.

Dopo aver letto la recensione di Call of Duty: Black Ops, date un'occhiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per Wii:



Voto: 9

Giochi sparatutto per Wii

Se vi piacciono i giochi di azione per Wii allora date un'occhiata anche a Goldeneye 007, Il Signore degli Anelli: La ricerca di Aragorn, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Alice in Wonderland, Super Monkey Ball: Step & Roll, Planet 51 e Astro Boy: The Video Game.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: I maghi di Waverly: Spellbound, Nadirim, WRC: FIA World Rally Championship, Undercroft, Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1, Ys: The Oath in Felghana e Pro Evolution Soccer 2011.
In precedenza abbiamo parlato anche di Ravenwood Fair, MorphX, Halo Reach, Call of Duty Black Ops, Star Wars The Old Republic e The Cursed Crusade.