Batman: The Brave and the Bold

Batman: The Brave and the Bold WiiBatman: The Brave and the Bold è il titolo di un gioco di azione per Nintendo Wii ispirata alla serie di cartoni animata con protagonista il pipistrello più famoso dei fumetti. Questo gioco è stato sviluppato dalla WayForward e prodotto dalla Warner Bros. Interactive Entertainment; la sua data di uscita è prevista per i primi di settembre.

Arkham Asylum, il gioco dell'anno scorso ispirato sempre alle avventure di Batman e diventato ben presto campione di incassi, era dedicato ad un pubblico decisamente più maturo rispetto a questo nuovo titolo più indicato a ragazzi.

Batman: The Brave and the Bold si ispira alla serie di animazione televisiva e da essa prende i variopinti colori. In questo gioco sono presenti anche tanti altri eroi della DC, così come pure tanti nemici famosi.

Pro: Questo gioco regala diversi momenti di divertimento, sia nelle azioni filmate che durante il gameplay. Lo stile di rappresentazione del paesaggio artico è di alto livello. La modalità di gioco in cooperazione è molto fluida. Nel gioco sono presenti diverse varietà di gameplay.
Contro: Per molti questo gioco potrebbe risultare un po' troppo semplice.

Questa era la recensione di Batman: The Brave and the Bold, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Wii:



Se vi piacciono i giochi di azione per Wii allora date un'occhiata anche a Goldeneye 007, Il Signore degli Anelli: La ricerca di Aragorn, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Alice in Wonderland, Super Monkey Ball: Step & Roll, Planet 51 e Astro Boy: The Video Game.

Voto: 7

Top week

Gli articoli più letti di questa settimana sono stati: mad world, disney, rabbids, puzzle e madden nfl 11.