PokePark Wii: Pikachu's Adventure

Questa collezione di minigames con protagonista Pikachu e tutti i suoi amici Pokemon farà sicuramente la gioia dei suoi tantissimi piccoli fans. Questo gioco di avventura per Wii è stato realizzato dalla Creatures Inc. e prodotto dalla Nintendo.

Pro: La bellezza dei Pokemon è indiscutibile. Le ambientazioni sono semplici ma molto attraenti.
Contro: I giocatori più esperti potrebbero lamentare la poca profondità nei vari minigames. Purtroppo non esiste una modalità di gioco in multiplayer.

PokePark Wii: Pikachu's Adventure è un gioco che si distacca molto dai classici giochi di ruolo a cui questa serie di giochi ci aveva abituato: non ci sono nè umani, nè pokeballs, nè battaglie, ma insoliti minigiochi a carattere sportivo in cui i Pokemon gareggiano fra loro.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di PokePark Wii: Pikachu's Adventure, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video di questo nuovo gioco dei Pokemon per Wii:



Se vi piacciono i giochi di avventura per Wii allora date un'occhiata anche a LEGO Harry Potter: Anni 1-4, Il Signore degli Anelli: La ricerca di Aragorn, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Endless Ocean 2: Avventure negli abissi, The Island of Dr. Frankenstein, Rabbids Go Home e Marvel Super Hero Squad.

Voto: 7

Top week

Gli articoli più letti di questa settimana sono: mad world, disney, puzzle, rabbids e mario bros wii.