Goldeneye 007

Goldeneye 007 è un ottimo gioco sparatutto in prima persona per Nintendo Wii realizzato dalla Eurocom Entertainment e prodotto dalla Activision.
Pro: Nel gioco sono presenti momenti di gioco di sopravvivenza alternati con scene di pura azione. Nel gioco è presente una grande varietà di gameplay, di combattimenti con i boss di fine livello e di veicoli. Alcune missioni sono particolarmente difficili e stimolanti. La lotta contro il tempo è uno degli aspetti di novità molto interessante. La modalità di gioco in multiplayer sia online che offline è molto divertente.
Contro: Il fatto che le scene animate non possono essere saltate a qualcuno potrebbe non piacere.

Mentre il nuovo film di James Bond è stato sospeso durante le registrazioni e ancora non si sa del suo futuro, per fortuna il mondo dei videogiochi è tutta un'altra storia: in autunno, infatti, arriverà puntuale questo atteso videogioco per Wii.

Particolarmente divertente in Goldeneye 007 è la modalità di gioco in multiplayer che può essere giocata sia in locale con lo schermo diviso in due che online.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Goldeneye 007, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco in esclusiva per Wii:



Voto: 8,5

Se vi piacciono i giochi di azione per Wii allora date un'occhiata anche a Il Signore degli Anelli: La ricerca di Aragorn, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Alice in Wonderland, Super Monkey Ball: Step & Roll, Planet 51, Astro Boy: The Video Game e No More Heroes 2: Desperate Struggle.