Babysitting Mama

Siete pronti a mettervi alla prova come baysitter? E allora cimentatevi in Babysitting Mama, un innovativo gioco di simulazione per Wii in cui dovrete prendervi cura di un adorabile bebè. Questo gioco è stato creato dalla Majesco Games e la sua data di uscita è prevista per questo inverno.

Dopo aver seguito Mama in tutte le sue precedenti avventure, come cuoca e come giardiniera, questa volta la vedrete nei panni di una mamma e dovrete prendervi cura del vostro bebè per tutta la giornata, da quando si sveglia alla mattina fino a che non va a nanna.

Babysitting Mama bebe peluche bambolaLa particolarità di Babysitting Mama, però, non è il suo gameply, ma la dotazione di questa bambola in morbida stoffa che vedete nella foto qui in alto che, collegata con il Wii Remote, vi darà un coinvolgimento ed un realismo ancora maggiore, a seconda di come muoverete questo bebè, infatti, lo vedrete sorridere o piangere nello schermo della vostra tv.

Qui sopra via abbiamo mostrato alcune immagini di Babysitting Mama, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video di un ragazzo che gioca dal vivo a questo gioco per Wii durante l'E3 di quest'anno:



Se vi piacciono i giochi di simulazione di vita virtuale per Wii allora date un'occhiata anche a Dawn of Discovery, Help Wanted: 50 Wacky Jobs, SimCity Creator, MySims Kingdom e Animal Crossing: City Folk.