de Blob: The Underground

La Blue Tongue sta lavorando al nuovo de Blob: The Underground. Questo gioco platform 3D per Nintendo Wii è atteso però solo nella primavera del prossimo anno.

de Blob, quando è uscito 2 anni orsono, ha colpito tutti per la simpatia del protagonista e per i vivacissimi colori del gioco. Il nostro obiettivo era quello di combattere contro la deprimente invasione del monocromatismo che stava annichilendo la città.

Lo scopo del gioco in de Blob: The Underground è rimasto immutato, ma in questo nuovo titolo il mondo in cui vi trovate è molto più grande ed anche il gameplay stesso è ancora più vario, come ad esempio la modalità in cooperazione fino a quattro giocatori.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di de Blob: The Underground e, non appena sarà disponibile, vi faremo vedere anche il video con il trailer di questo gioco per Wii.

Se vi piacciono i giochi platform per Wii allora date un'occhiata anche a Super Mario Galaxy 2, Up, Klonoa, Death Jr.: Root of Evil, de Blob, Deadly Creatures e The Legend of Spyro: Dawn of the Dragon.