Lost in Shadow

Lost in Shadow WiiLost in Shadow è un gioco platform in 3D per Wii realizzato dalla Hudson e prodotto dalla Konami.
Pro: Il fatto che questo gioco vi costringa a guardare la vostra ombra vi fa vivere una sensazione ludica nuova. I puzzle da risolvere sono molto ignegnosi e sfruttano appieno l'idea del gioco. I combattimenti con i boss di fine livello sono davvero eccitanti. Questo gioco è ricco di contenuto.
Contro: I combattimenti di base non sono nulla di eccezionale.

Il vostro obbiettivo in Lost in Shadow sarà quello di guidare l'ombra di un ragazzo verso il suo padrone dal quale è stata separata. Il gameplay di questo gioco è senza dubbio originale, staremo a vedere se sarà anche altrettanto divertente.

Forse il paragone con l'amatissimo ICO di casa Sony è un po' troppo azzardato, ma Lost in Shadow ne ricorda quantomeno la poeticità dei personaggi e delle atmosfere. Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di questo gioco per Wii, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il relativo trailer:



Voto: 8

Se vi piacciono i giochi platform 2D per Wii allora date un'occhiata anche a Drawn to Life: The Next Chapter, A Boy and His Blob, New Super Mario Bros. Wii, Donkey Kong Jungle Beat e Wario Land: Shake It!.