Ivy the Kiwi?

Ivy the Kiwi? WiiDallo stesso creatore di Sonic, Yuji Naka, ecco un nuovo buffo personaggio: Ivy, anche lui sempre di corsa. Questo gioco di azione per Nintendo Wii è prodotto dalla Xsedd Games.
Pro: Il meccanismo di gioco è molto ingegnoso. Questo gioco è difficile ma non impossibile e ciò lo rende adatto a quasi tutti i tipi di giocatori, esperti e non. La presentazione del gioco è molto affascinante.

Ivy the Kiwi? è un misto tra il platform e l'azione ed ha come protagonista un kiwi, un simpatico uccello che vive nell'isola della Nuova Zelanda. La velocità di Ivy non è paragonabile a quella di Sonic, ma questo buffo personaggio è sempre di corsa ed il vostro obiettivo è quello di portarlo sano e salvo sino al traguardo.

Ivy sin da quando è nata, non ha mai visto la sua mamma e la sua storia si dipanerà durante i 50 livelli che compongono questo gioco dalla grafica molto particolare ed insolita, come se fosse disegnata a matita.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Ivy the Kiwi?, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il gameplay di questo gioco per Wii:



Se vi piacciono i giochi platform 2D per Wii allora date un'occhiata anche a A Shadow's Tale, Drawn to Life: The Next Chapter, A Boy and His Blob, New Super Mario Bros. Wii, Donkey Kong Jungle Beat e Wario Land: Shake It!.

Voto: 7,5