Mondiali FIFA Sud Africa 2010

Mondiali FIFA Sud Africa 2010 WiiLa Electronic Arts ha deciso di sviluppare una versione differente appositamente per la Nintendo Wii del suo attesissimo gioco di calcio dedicato ai mondiali di Sudafrica 2010.
La qualità di punta del gameplay di questo gioco per Wii sta proprio nella giocabilità e nell'immediatezza, senza nessun interesse ad abbandonare lo stile arcade per una maggiore simulazione del gioco.

Pro: Le modalità di gioco in multiplayer sono davero divertenti. Mettere insieme il vostro dream team è entusiasmante. Il gioco ha un buon ritmo grazie allo stile arcade.
Contro: Le opzioni di gioco sono un po' poche. Il Wii Remote ed il Nunchuk vi faranno sentire la nostalgia dei buoni e vecchi classici controller.

Questa era la recensione di Mondiali FIFA Sud Africa 2010, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Nintendo Wii:



Se vi piacciono i giochi di calcio per Wii allora date un'occhiata anche a Academy Of Champions: Football e FIFA Soccer 09 All-Play.

Voto: 7,5