Metroid: Other M

Metroid: Other M WiiMetroid: Other M è un ottimo gioco di fantascienza per Wii realizzato dalla Team Ninja e prodotto dalla Nintendo.
Pro: I combattimenti sono eccellenti. Gli scontri con i boss di fine livello sono molto vari e coinvolgenti. I controlli rispondono a dovere. Le ambientazioni grafiche sono molto belle. La ricerca degli oggetti nascosti è molto gratificante.
Contro: L'impossibilità di saltare le scene video rallenta un po' la concitazione del gioco. Le texture utilizzate sono ad una risoluzione piuttosto bassa.

I punti di forza di Metroid: Other M sono l'unione tra il classico gioco 2D con il più moderno 3D, un gameplay vario ed originale e un valido motore grafico alle spalle.

Protagonista di Metroid: Other M sarà ancora una volta la cacciatrice di taglie Samus. Questa volta, però, avremo modo di conoscerla sotto un profilo diverso e verranno fuori i suoi sentimenti. Non preoccupatevi comunque, quando si tratta di tornare all'azione la nostra eroina avrà tutta la determinazione che la sempre contraddistinta.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Metroid: Other M, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Wii:



Se vi piacciono i giochi sparatutto per Wii allora date un'occhiata anche a Call of Duty: Modern Warfare: Reflex Edition, Sin and Punishment 2, Resident Evil: The Darkside Chronicles, The Conduit, Blast Works: Build, Trade, Destroy, Dead Rising: Chop Till You Drop e The House of the Dead: Overkill.

Voto: 8,5