Tatsunoko vs. Capcom

Tatsunoko vs. Capcom WiiVivete lo scontro tra i personaggi della Capcom e quelli della Tatsunoko in questo gioco di combattimento in 2D per Nintendo Wii.
Pro: Il numero dei personaggi presenti nel gioco è veramente alto. Il meccamismo di combattimento è molto preciso e soddisfaciente. I controlli sono molto intuitivi. La grafica di questo gioco è molto bella. Le modalità di gioco online sono piuttosto fluide.
Contro: Le opzioni di gioco online sono poche. La modalità di gioco a singolo giocatore è molto scarna.

Forse a qualcuno il nome Tatsunoko non porta alla mente nessun ricordo, ma, poichè molti di voi ricorderanno Yattaman, ebbene, sappiate che è stato ideato proprio da questa casa giapponese.

Gli scontri, in Tatsunoko vs. Capcom, si effettuano in squadre di due personaggi che possono essere intercambiati tramite un pulsante.

Per il resto, Tatsunoko vs. Capcom è tutto quello che un videogioco di combattimenti in 2D può avere: le mosse e i personaggi sono abbastanza diversi tra loro, l'azione è frenetica, gli scenari molto colorati e le combo sono spettacolari.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Tatsunoko vs. Capcom, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Nintendo Wii:



Se vi piacciono i giochi di combattimento per Wii allora date un'occhiata anche a Naruto Shippuden: Clash of Ninja Revolution 3, Naruto Shippuden: Ryujinki, Super Smash Bros. Brawl, Naruto: Clash of Ninja Revolution 2, Bleach: Versus Crusade e Castlevania Judgment.

Voto: 8