No More Heroes 2: Desperate Struggle

No More Heroes 2: Desperate Struggle WiiLo stile unico ed inconfondibile di No More Heroes è tornato su Nintendo Wii con un nuovo titolo.
Pro: I combattimenti sono molto interattivi e divertenti. Il gioco fa un utilizzo eccellente dei controlli di movimento. Nel gioco sono presenti obiettivi secondari e minigames che ne aumentano il divertimento. La storia, i personaggi e la scenografia sono ricchi di stile. Dal punto di vista della grafica, questo è tra i migliori giochi per Wii di tutti i tempi.
Contro: Alcuni difetti delle inquadrature limitano un po' il divertimento.

In No More Heroes 2: Desperate Struggle saranno presenti nuove armi e nuove mosse, inoltre, è stata sensibilmente migliorata l'intelligenza artificiale dei nemici che ora saran più difficili da battere.

Travis Touchdown sta dunque per tornare nella nuova avventura di No More Heroes 2: Desperate Struggle ed anche questa volta humor, paradossi, violenza estrema e divertimento sono assicurati.

A fare da cornice all'avventura principale narrata in No More Heroes 2: Desperate Struggle, ci saranno tantissimi mini games con una varietà e particolarità davvero sorprendenti, spesso distante anni luce dal gameplay principale.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di No More Heroes 2: Desperate Struggle, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Wii:



Se vi piacciono i giochi d'azione per Wii allora date un'occhiata anche a Pokemon Rumble, James Cameron's Avatar: The Game, Ghostbusters The Video Game, MadWorld, Skyscraper, Planet 51 e Bakugan Battle Brawlers.

Voto: 8

One Response so far.

  1. Anonimo says:

    Io ho provato a fare il numero 1 ma sinceramente trovo questo gioco abbastanza volgare.