Monster Hunter 3

Monster Hunter Tri WiiDate la caccia e catturate questi incredibile creature. Monster Hunter 3 è un gioco di azione e di ruolo per Nintendo Wii che come qualità è ben al di sopra della media dei giochi che sono usciti fino ad ora per questa console.

E' possibile giocare a questo gioco anche fino a 4 giocatori online contemporaneamente.

In Giappone Monster Hunter 3, sin dalla sua uscita, ha avuto un enorme successo.

Sono tre le modalità di gioco in Monster Hunter 3: la modalità in multiplayer con 4 giocatori online, la modalità con 2 giocatori a schermo diviso a metà e la modalità storia a singolo giocatore.

Pro: Abbattere gli enormi mostri che vi troverete di fronte è assolutamente ricco di soddisfazione. I mostri si comportano in maniera molto realistica. La grafica e le animazioni sono molto ben realizzate ed aumentano ancora di più il coinvolgimento nel gioco. La modalità di gioco in cooperazione online è molto divertente. Le battaglie sott'acqua sono incredibili.
Contro: Ogni tanto si avverte qualche problema durante la sincronizzazione online. Ad alcuni le lunghe scene animate potrebbero stancare.

Questa era la recensione di Monster Hunter 3, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Nintendo Wii:



Se vi piacciono i giochi di ruolo per Wii allora date un'occhiata anche a Final Fantasy Crystal Chronicles: The Crystal Bearers, Valhalla Knights: Eldar Saga, Marvel: Ultimate Alliance 2, Spectrobes: Origins, Muramasa: The Demon Blade, Little King's Story e Final Fantasy IV: The After Years.

Voto: 8,5