Super Mario Galaxy 2

Super Mario Galaxy 2 WiiIl seguito di Super Mario Galaxy è arrivato! Questo secondo capitolo segnerà anche il ritorno dell'amichetto Yoshi.

Mario, nel corso degli anni, oltre a diventare una mascotte per la Nintendo, è diventato sinonimo di giochi innovativi, di qualità e campione di vendite. Siamo sicuri che per quanto riguarda Super Mario Galaxy 2 le attese verranno confermate.

L'intento dei creatori di Super Mario Galaxy 2 non è stato quello di fare una copia del pur premiato ed acclamato titolo precedente, ma di realizzare un gioco ancora più avvincente e bello: gli aspetti rinnovati saranno dunque moltissimi.

La base del gameplay rimarrà inalterata e vedrà nuovamente Mario protagonista nell'esplorazione di nuovi mondi con l'obbiettivo di raccogliere più stelline possibile evitando tutte le trappole.

Pro: Ogni livello contiene tantissimi obiettivi da raggiungere, uno più divertente dell'altro. I nuovi super poteri danno ancora più vita all'azione. Dopo i primi livelli la complessità del gioco aumenta e vi metterà alla prova. La grafica e le inquadrature sono molto belle. Le musiche di sottofondo che vi accompagnano durante il gioco sono molto piacevoli e divertenti.

Questa era la recensione di Super Mario Galaxy 2, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Wii:



Se vi piacciono i giochi platform per Nintendo Wii allora date un'occhiata anche a New Super Mario Bros. Wii, A Boy and His Blob, LostWinds: Winter of the Melodias, The Princess and the Frog, Deadly Creatures, New Play Control! Donkey Kong Jungle Beat e Castlevania the Adventure ReBirth.

Voto: 9

2 Responses so far.

  1. Visser says:

    Ciao ! Gestisco un sito web che parla di varie console, ti interesserebbe collaborare ?

  2. WiiPeek says:

    Super Mario Galaxy 1 è veramente un bel gioco.
    Si spera che il due offra un simile gameplay e sia alla altezza delle aspettative.
    Ciao.