Teenage Mutant Ninja Turtles: Smash-Up

Teenage Mutant Ninja Turtles: Smash-Up WiiTeenage Mutant Ninja Turtles: Smash-Up è un gioco picchiaduro per Nintendo Wii per fino a 4 giocatori con protagoniste le tanto amate Tartarughe Ninja. Questo gioco è prodotto dalla Ubisoft ed è uscito nei giorni scorsi.
Pro: I combattimenti sono divertenti e con un buon ritmo. I controlli sono molto intuitivi. Le ambientazioni sono molto belle. Nel gioco sono presenti diverse modalità di gioco. La modalità di gioco online è molto fluida.
Contro: Le inquadrature spesso non permettono di muoversi con agilità. Le battaglie multiplayer hanno alcuni difetti nel conteggio dei punti. Questo gioco non brilla molto per originalità.

Questa era la recensione di Teenage Mutant Ninja Turtles: Smash-Up e questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Nintendo Wii:



Se vi piacciono i giochi picchiaduro per Wii allora date un'occhiata anche a Tatsunoko vs. Capcom, Spyborgs, Muramasa, MadWorld, X-Men Origins: Wolverine, Onechanbara: Bikini Zombie Slayers e Project H.A.M.M.E.R.

Voto: 7