Overlord: Dark Legend

Overlord: Dark Legend WiiOverlord: Dark Legend ha tutto ciò che c'è da aspettarsi da Overlord. Purtroppo in questo gioco l'azione è un po' carente e i puzzle sono divertenti solo la prima volta.
Pro: I dialoghi sono divertenti ed affascinanti. I controlli sono molto intuitivi. Nel gioco sono presenti vari tipi di ambienti da esplorare.
Contro: Questo gioco risulta essere molto semplice per la maggior parte dei giocatori. Non in tutti i puzzle si possono sfruttare le abilità dei minions. Le battaglie con i boss di fine livello non sono particolarmente eccitanti. Capita spesso di vedere alcuni errori all'interno del gioco.

Vi abbiamo appena presentato la recensione di Overlord: Dark Legend. Qui sotto vi mostriamo anche il video con il trailer di questo gioco per Wii:



Se vi piacciono i giochi di azione e di avventura per Wii allora date un'occhiata anche a Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Resident Evil Archives, Resident Evil Archives: Resident Evil 0, Silent Hill: Shattered Memories, Dead Space Extraction e Dead Rising: Chop Till You Drop.

Voto: 5,5