Naruto Shippuden: Clash of Ninja Revolution 3

Naruto Shippuden: Clash of Ninja Revolution 3 WiiNaruto Shippuden: Clash of Ninja Revolution 3 è il titolo di un gioco di combattimento in 3D per Nintendo Wii con protagonisti i personaggi di Naruto Shippuden.

Naruto Shippuden Wii Pro: il meccanismo dei combattimenti è stato ben realizzato. Nel gioco è presente una buona selezione dei protagonisti del cartone animato di Naruto e sono tutti ben bilanciati. I bonus extra da sbloccare sono tantissimi.
Contro: La storia narrata non è molto lineare. Durante la modalità di gioco online può capitare di assistere a qualche rallentamento.

Questa era la recensione di Naruto Shippuden: Clash of Ninja Revolution 3, e questo qui sotto è il video in cui potete vedere tantissimi scontri tra i personaggi più amati di questo gioco per Wii:



Se siete dei fans di Naruto, allora sappiate che per Wii esistono anche Naruto Shippuuden Gekitou Ninja Taisen EX3, Naruto Shippuuden: Gekitou Ninja Taisen EX, Naruto: Clash of Ninja Revolution 2, Naruto Shippuuden Gekitou Ninja Taisen EX2, Naruto: Clash of Ninja Revolution e Naruto Shippuden: Ryujinki.

Voto: 7,5