Una notte al museo 2: La fuga

Una notte al museo 2: La fuga WiiIn questo gioco per Nintendo Wii, ispirato all'omonimo film a breve nelle nostre sale, Una notte al museo 2: La fuga, ha dei momenti di puro divertimento, ma è veramente troppo corto.
Pro: I giocatori più giovani ameranno di sicuro più degli altri i semplici puzzle che sono presenti nel gioco. In alcuni momenti del gioco è necessario utilizzare l'ingegno per andare avanti nel livello. Nel gioco sono presenti minigames molto vari tra loro.
Contro: Il gioco è corto... come Napoleone (guardando il trailer lo capirete). La grafica è stata poco curata soprattutto nel livelli di tipo platform. Il divertimento in questo gioco è un po' altalenante.

Questa in alto era la copertina di Una notte al museo 2: La fuga nella versione americana. Qui sotto vi facciamo vedere anche il video con il trailer di questo gioco per Wii.



Se vi piacciono i giochi per Nintendo Wii ecco alcuni titoli in uscita in questo periodo: Up, The Munchables, The Destiny of Zorro, Pirates vs. Ninjas Dodgeball, Lego Star Wars Complete Saga.

Voto: 5,5